“Amore tossico” è co-prodotto insieme a Denis Marino ed è già disponibile nelle principali piattaforme digitali per Musica Lavica Records.
Dopo l’ottimo riscontro ottenuto con l’album “Stiamo tutti ben calmi“, Luca Madonia torna con un nuovo singolo dal titolo “Amore tossico”, co-prodotto insieme a Denis Marino e già disponibile nelle principali piattaforme digitali per Musica Lavica Records.
Quando l’idea dell’amore – spiega lo storico fondatore dei Denovo – supera l’amore e diventa quasi un’ossessione ma c’è la consapevolezza che è troppo, il rapporto si riduce ad una dipendenza psicologica che annienta l’autonomia e la libertà e tutto si traduce in un sottile gioco fra le parti.
Il videoclip, realizzato da GC Art Studio, è stato girato a Catania, volutamente su una scala stretta e spoglia così da creare un ambiente un po’ claustrofobico.
Oltre me -continua Luca- ci sono gli amici che hanno suonato in questo brano, Denis Marino alle chitarre, Ambra Scamarda al basso e Lina Gervasi al theremin, che entra nella parte finale del brano creando un’atmosfera particolare. La batteria, anche se non presente nel video, è suonata da Donato Emma.