Musica

Sito: Venerdì 16 febbraio è uscito il nuovo video “Questo non è il giorno”

|

E' uscito venerdì 16 febbraio, Questo non è il giorno, nuovo video di SITO, rapper della provincia di Alessandria, originario di Genova.

Il video, infatti, è stato girato proprio nelle zone periferiche di Ovada, la città di SITO. Guarda qui il video. «Le scene in bianco e nero vogliono esprimere una sensazione di divisione tra il bene e il male» racconta SITO, all'anagrafe Claudio Calcagno, «tra l'arrivare alla meta e non riuscirci. Spesso nella vita non troviamo il colore, ma è proprio lì che dobbiamo cercare le sfumature, è quello che cerco di fare anche io, come artista. Le difficoltà che incontri ti fanno pensare "questo non è il giorno", e che devi riprovarci domani».

Il video è anche dedicato al nostro paese: «L'Italia è ferma, non migliora, nonostante le tante risorse meravigliose che abbiamo. Abbiamo tanti artisti che spaccano, che vanno avanti in questa realtà in bianco e nero».

Dopo il fortunato esordio con l'album Pioggia Sporca (Irma Records 2016), il secondo album di SITO, prodotto da Gaetano Pellino (fratello di Neffa), in uscita nei prossimi mesi, vede diverse collaborazioni, fra cui quella di Nandu Popu dei Sud Sound System, nel singolo Liberu la capu.

Le tracce dell'album Pioggia Sporca hanno visto la partecipazione di produttori importanti, tra cui in primis Rosario D-Ross Castagnola, già al lavoro per Marracash, Fabri Fibra, Clementino, Emis Killa e Raiz. 

 

Questo non è il giorno

Regia: Leonardo Tobia
Regia drone: Giovanni Gioia
Testi: Claudio Calcagno
Musica: Alessandro "Maestro" Garofalo
Registrato e missato da Gaetano Pellino al Purpose Sound Factory (AL).

 

 

Ascolta Questo non è il giorno

Player: https://player.believe.fr/v2/3615930039852

iTunes: https://goo.gl/UqmLn3

Spotify: https://goo.gl/3rL2rH

Deezer: https://goo.gl/SNH6wb

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/SitoOfficialPage

Canale Youtube: https://www.youtube.com/user/MrCalypsone

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

(ms)

 

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli