Nella giornata di ieri abbiamo scritto della burrascosa vita di Tommy Lee, batterista della heavy metal band americana dei Mötley Crüe, e della sua faraonica villa californiana messa in vendita. (leggi la notizia)
Tommy Lee è stato sposato con l’attrice americana Heather Locklear, 57 anni, la quale ha sempre avuto un caratterino piuttosto “impegnativo“.
Prima del matrimonio con Tommy Lee, Heather Locklear ha avuto relazioni sentimentali, fra gli altri, con Tom Cruise e Scott Baio (il cugino di Fonzie nella serie Happy Days).
Ha partecipato, come attrice, a serie televisive come Dynasty, Matt Houston, TJ Hooker, Melrose Place, Fantasilandia, Love Boat, Hotel, Hot in Cleveland e nel film “Scary Movie“.
Dopo il suo matrimonio con Tommy Lee si è sposata con il chitarrista Richie Sambora, dasl quale ha divorziato nel 2006. In seguito ha una relazione con l’attore Jack Wagner, suo compagno di riprese sul set di Melrose Place.
Nel 2008 viene arrestata a Santa Barbara (California) per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, anche se le analisi successive hanno dimostrato l’ìinfondatezza dell’accusa.
L’ultimo episodio turbolento della bella Heather risale a qualche giorno fa. Da quanto riferisce TMZ, l’attrice americana sarebbe stata tratta in arresto per “atti di violenza domestica“, in quanto avrebbe litigato con il fidanzato, ferendolo. All’intervento della Polizia, chiamata dal fratello dell’attrice, Heather si sarebbe scagliata contro un agente.
“Quando poi i poliziotti hanno provato a mettere Heather in stato di detenzione, lei è diventata combattiva, si agitava, scalciava e ha colpito uno degli agenti. Quindi è stata ammanettata e portata in ospedale per una perizia.“
In seguito, la donna è stata rilasciata su cauzione.
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE