Musica

Sum 41: il 30 agosto in concerto al Beat Festival di Empoli

|

Il Beat Festival di Empoli arriva alla quarta edizione che si terrà al Parco di Serravalle il 24,25,26 e 30, 31 agosto, ed annuncia un grande nome internazionale.

Il prossimo 30 agosto si esibirà la band americana dei Sum 41, uno dei gruppi che ha segnato la storia del punk rock internazionale e che ritorna in Italia dopo lo show evento dell’anno scorso insieme a Linkin Park e Blink 182 davanti a 90.000 persone.

La band formata da Deryck Whibley, Dave Brownsound, Tom Thacker, Cone McCaslin e Frank Zummo dopo un periodo di pausa a fine 2016 è tornata con un album, “13 Voices”,che ha segnato una vera e propria rinascita, testimoniata anche dal video del singolo “War”, nel quale Whibley brucia fra i rottami quelli che sono i simboli del suo passato.

I tre singoli estratti dall’album, “War” appunto, “Fake My Own Death” e “God Save Us All (Death to POP)”, con più di 15 milioni di views su Youtube, sono il segnale netto e deciso del ritorno in grande stile dei Sum 41, di nuovo con la formazione a 5 elementi, e con quel sound inconfondibile che li ha resi una delle più celebri band punk rock del mondo.

La formula unica del Beat Festival Music Food Fun torna per la quarta volta nella città empolese: i biglietti per il concerto dei Sum 41 il 30 agosto saranno in vendita da Venerdì 16 Marzo sui circuiti tradizionali ticketmaster.it ticketone.itboxol.it al prezzo di 30€ +dp.

Beat Festival è organizzato dall’Associazione Beat 15 in collaborazione con il Comune di Empoli. Il programma è in definizione: seguici su Beat Festival e sulla pagina Facebook, Twitter Instagram. Info: info@beatfestival.net. Radio Partner: Virgin Radio.

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Blink 182/Linkin Park/Beat Festival/Sum 41
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli