Il cantautore e chitarrista americano Ryan Adams, 43 anni, ha annunciato che eseguirà dal vivo l’intero disco dei Rolling Stones “Exile on Main St”.
Il disco è uscito il 12 maggio del 1972, e l’ex chitarrista dei Cardinals lo eseguirà nel corso di un concerto tributo agli Stones che si svolgerà al Saenger Theatre di New Orleans, il prossimo 5 maggio. L’evento, si chiamerà “Exile on Bourbon St“, e Ryan Adams sarà accompagnato dal produttore e musicista Don Was, al secolo Donald Fagenson, che ricoprirà la carica di direttore artistico.
Il concerto sarà una grande occasione per una sfilata di artisti provenienti dall’area di New Orleans, i cui nomi devono essere ancora annunciati.
“Ascoltavo Exile sui registratori multi-traccia del periodo e non è un’iperbole dire che si tratta probabilmente del più grande album rock mai registrato – ha commentato Don Was, al quale è stato affidato anche il remix dell’album per la ristampa uscita nel 2010 – e non vedo l’ora di immergermi nuovamente in queste canzoni insieme a Ryan Adams e al suo incredibile gruppo di musicisti.”
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE