“Le attese perfette non esistono / devi solo correre il rischio”. Questo il significato del brano, racchiuso nei primi due versi della canzone.
La canzone è un’esortazione a credere in se stessi e a tentare di realizzarsi, uscendo dalla condizione di eterna attesa e prendendo in mano la situazione.
Il video, realizzato da Luca Sammartin di Produzioni Fantasma, è stato girato in una fredda mattinata del gennaio 2018 nei dintorni di Vicenza, città natale della band.
I Reese suonano un energico alternative rock melodico e moderno, soggetto a diverse influenze. Dopo un primo periodo di assestamento, la band si è definitivamente formata nel 2010 a Vicenza ed ha pubblicato successivamente due demo ed un EP: “Just Human Words” (demo), “View From The Tree” (demo) e “Under The Carpet” (EP, 2013).
Nel 2014i Reese hanno vinto alcuni contest locali (Nord Italia) per band emergenti e successivamente hanno aperto anche ad artisti di fama internazionale.
Dopo un’incessante attività live, la band è stata impegnata nella realizzazione del primo full length album “Black Russian”, uscito il 27 ottobre 2017 per Sorry Mom!, dal quale sono tratti i primi due singoli “Scarecrow Soldiers” e “Perfect Waitings”, con relativi videoclip. La band sta attualmente promuovendo l’album con una serie di date Italiane.
Link:
(vv)