Musica

Joe Perry: “Con gli Aerosmith stiamo lavorando ad un tour per i 50 anni di carriera”

|

Non è ancora arrivato il momento di salutare gli Aerosmith dalle scene. Il chitarrista Joe Perry ha dichiarato ad Atlantic City Weekly di avere in programma un tour per il cinquantesimo anniversario della band.

Questo nonostante lo scorso anno gli Aerosmith avessero organizzato una serie di date chiamate “Aero-Vederci Baby!“, (leggi l’articolo) quasi fossero un tour finale, anche il frontman della band, Steven Tyler, sembra avere (da sempre) le idee piuttosto chiare al riguardo. (leggi l’articolo)

“Penso che per come stiano andando le cose, ci proveremo e la prenderemo con rilassatezza – ha detto Joe Perry riguardo alla prossima tourneè – potremmo fare qualche altro concerto sporadico, forse qualche festival nei prossimi sei od otto mesi, mentre nel 2019 saremo vicini al nostro cinquantesimo anniversario. Per questo stavamo pensando ad un tour per festeggiare. Per adesso stiamo gettando le basi e finendo qualche progetto solista prima di iniziare con quello.

L’ultimo album degli Aerosmith, “Music From Another Dimension!“, risale al 2012, mentre il nuovo disco solista di Joe Perry, “Sweetzerland Manifesto“, è uscito lo scorso 19 gennaio.

Steven Tyler farà tre concerti in Italia il prossimo luglio, precisamente a Trieste, Barolo e Roma. (leggi l’articolo)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

 

— Onda Musicale

Tags: Aerosmith/Steven Tyler/Joe Perry
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli