Musica

The Avenue: l’11 maggio esce il nuovo singolo “Imbranato”

|

Da venerdì 11 maggio sarà disponibile inradio "Imbranato", nuovo singolo della band milanese The Avenue ed estratto dall'EP di imminente pubblicazione "Spegni la TV".

<<"Imbranato" parla di superficialità e apparenza. Raccontano i The Avenue – Il protagonista del brano è un uomo qualsiasi che tenta, in ogni modo, di raggiungere i propri fini, mutando comportamento e modo d'agire.>>

<<Con il passare del tempo, però, scopre di essere un vero imbranato nell'indossare tutte quelle maschere e alla fine del percorso decide di tornare se stesso. Ci riuscirà grazie ad una crescita interiore dettata dai propri errori.>>

"Imbranato" è stato scritto e composto da The Avenue e registrato presso i Reclab Studio di Larsen Premoli, che ne ha curato anche il mix e il mastering.

The Avenue sono: Lorenzo Miotti (voce, tastiere), Matteo Borgonovo (voce, chitarra), Lorenzo Paffile (basso), Fabrizio Palmucci (batteria), Cristian Maida (chitarra solista).

 

The Avenue dal vivo:

10 Maggio – Arci Tambourine – Seregno (MB)

 

BIO

 

Il progetto The Avenue nasce nel 2016, formato da Lorenzo Miotti (voce e tastiere), Matteo Borgonovo (voce e chitarra), Lorenzo Paffile (basso), Fabrizio Palmucci (batteria) e Cristian Maida (chitarra solista).

Tutti di origine milanese, dopo una fase iniziale fatta di tanti concerti e prime produzioni in stile pop rock con influenze blues, decidono di dare una svolta al proprio stile, a favore di una forma compositiva più originale e incisiva. Si chiudono quindi nel "Capanno", loro quartier generale, un laboratorio creativo a 360°, e scrivono i nuovi pezzi, con testi rigorosamente in italiano.

Nel giugno 2017 esce "Stanza 23 (non mi basti mai)", al quale segue "Castelli di carte" nel gennaio 2018.  Entrambi i brani sono accompagnati da video clip ufficiali.

Nel maggio 2018 i The Avenue presentano il nuovo singolo "Imbranato", che anticipa "Spegni la TV", atteso EP di debutto del progetto.

 

Link:

Sito

Facebook

YouTube

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: larsen Premoli
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli