È il 9 ottobre del 2011 e l’ex Beatles Paul McCartney convola a nozze con l’ereditiera americana Nancy Shewell la quale, oltre a diventare la sua terza moglie, è diventata ufficialmente Lady McCartney.
Da ricordare che il matrimonio si è celebrato all’Old Marylebone Town Hall dove, molti anni prima, McCartney sposò Linda Eastman con la quale divise l’avventura dei Wings.
Per Nancy Shewell comunque, Macca ha anche scritto anche la toccante “My Valentine”, tratta dal disco “Kisses on the Bottom” del 2012, nel cui video compaiono gli attori Natalie Portman e Johnny Depp (alla chitarra).
Al pari di Paul, anche Nancy aveva già un matrimonio alle spalle ed una progenie. Infatti, Macca è diventato il patrigno del giovane Arlen Blakeman (1992) che la Shewell aveva avuto con l’avvocato Bruce Blakeman. È stato comunque l’allora adolescente Arlen ad accompagnare la madre all’altare.
Di Arlen Blakeman non si sa molto se non che frequenta il college e, occasionalmente, fa qualche apparizione pubblica con la madre e/o il patrigno come visibile dalla foto.