“Tutte le cose che ho fatto” è il titolo del nuovo singolo degli What A Funk?! disponibile in tutti i principali digital store da venerdì 18 maggio.
Racconta la band: «è un pezzo che abbiamo partorito durante il periodo immediatamente precedente alla scrittura di “This is an Album!”e spesso lo abbiamo proposto dal vivo con Andrea degli Orca su vari palchi in giro per l’Italia durante il This is a Tour!»
«Il pezzo racconta proprio di quel periodointensofatto di chilometri e di concerti e di quando Andrea ci seguiva per suonare con noi qualche pezzo, dando tutto sul palco per poi tornare a casa con le prime luci dell’alba e l’adrenalina in corpo della sera prima».
“Tutte le cose che ho fatto” è stato registrato durante le sessioni di “This is an Album!” e con la sua pubblicazione la band vuole chiudere il discorso musicale intrapreso con quel disco e decide di farlo con un pezzo molto significativo, punto di incontro tra il post rock indie di Andrea e dei suoi Orca e lo smash funk suonato forte degli WAF.
Dopo l’unico show tenuto lo scorso anno, gli What A Funk?! tornano on stage per sole quattro date.
WHAT A FUNK – LIVE 2018
18.05 Circolo Arci Tunnel, Reggio Emilia – Sin City Closing Party
09.06 Officine Sonore, Vercelli
10.06 Medicina Rock Festival, Medicina (BO)
07.07 Festintenda, Mortegliano (UD) w/ Destrage
“Noi saliamo sul palco per vivere i nostri pezzi, ogni volta è diverso, energie diverse, momenti diversi. Saliamo per dare tutto, senza pensare a cosa faremo, sappiamo solo la scaletta e che dobbiamo arrivare alla fine senza fiato… Per lasciare senza fiato chi è lì per noi.” – What A Funk?!
Gli WAF sono: Hasma – Bass & Vocals // Bosko – Guitars // Pret – Drums & Vocals.
Guarda il video di “KINGS OF FUNK”
Guarda il video di “DRAW IT ON THE WALL”
Link:
(vv)