Steven Tyler, frontman degli Aerosmith, reduce dal suo primo album solista “We’re All Somebody From Somewhere” (2016) ha dichiarato che vorrebbe assoldare alcuni suoi vecchi amici del rock per incidere del nuovo materiale.
“Mi piacerebbe scrivere qualcosa con altre persone. Forse Elton John o Paul McCartney. Ho già chiesto a Paul e mi ha detto ‘bene, mandami qualcosa se ce l’hai’ ed io ‘non era quello che intendevo!”
Non si sa ancora se il progetto che ha in mente Tyler ricalchi il percorso country intrapreso con “We’re All Somebody From Somewhere” , ma il frontman ha comunque dichiarato “volevo essere nell’outlaw country, mi manca quel mercato. Ricordo che sono cresciuto con gli Everly Brothers, più di chiunque altro, e Janis Joplin”.
Concludendo Tyler ha affermato che “non mi aspetto di avere il successo dei Beatles o della seconda venuta degli Aerosmith. Era tempo per una piccola pausa. Sono una persona appassionata e se non seguo la mia musa così finirò di nuovo nelle droghe. Finirò anche per litigare con le persone e questo non va bene”.
Link: