Il 29 maggio 2018 esce l’EP di Giovanni Battistin “Più o meno per sbaglio“, distribuito nei migliori digital stores e audio streaming online: iTunes, Spotify, Amazon, GooglePlay, Xbox, eMusic, Rdio, WiMP, Music Unlimited, Shazam, MixRadio, Juke, YouTube, e nelloSHOP ONLINE di Aphrodite Records Label.
Musica indie e jazz insieme è possibile? Forse ci riesce Giovanni Battistin , cantautore di Padova , che sotto etichetta Aphrodite Records Label sforna un Ep ricco di nuove versioni di alcuni brani già editi nel precedente LP “Nemmeno Per Sbaglio”.
Fuori in tutti i digital Stores esce martedì 29 maggio “Più o meno per sbaglio” contenente 4 brani : il singolo “Amore & Psiche”, ballad malinconica e romantica che qui troviamo anche in una nuova radio edit, in contemporanea all’uscita del videoclip, e 3 brani live registrati in presa diretta.
“Il filo che ci lega” dove la voce e la chitarra di Battistin sono accompagnate da un violino e da un clarinetto, “Nulla da dire” in una versione gipsy jazz con l’appoggio di Giacomo Cleva alla seconda chitarra , e “Raggio di sole” brano inedito che non appariva sul precedente LP “Nemmeno per sbaglio“.
Questo Ep è un altro importante tassello nella carriera di questo cantautore che coraggiosamente vuole unire il sacro, il jazz, al profano, l’indie pop.
(vv)