Musica

The Avenue: è disponibile in download “Imbranato” il nuovo singolo del gruppo alternative rock

|

È disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Imbranato”, già in rotazione radiofonica, nuovo singolo della band milanese The Avenue ed estratto dall’EP “Spegni la TV”.

<<“Imbranato” parla di superficialità e apparenza. – Raccontano i The Avenue –Il protagonista del brano è un uomo qualsiasi che tenta, in ogni modo, di raggiungere i propri fini, mutando comportamento e modo d’agire. Con il passare del tempo, però, scopre di essere un vero imbranato nell’indossare tutte quelle maschere e alla fine del percorso decide di tornare se stesso. Ci riuscirà grazie ad una crescita interiore dettata dai propri errori.>>

“Imbranato” è stato scritto e composto da The Avenue e registrato presso i Reclab Studio di Larsen Premoli, che ne ha curato anche il mix e il mastering.

The Avenue sono: Lorenzo Miotti (voce, tastiere), Matteo Borgonovo (voce, chitarra), Lorenzo Paffile (basso), Fabrizio Palmucci (batteria), Cristian Maida (chitarra solista).

 

BIO

Il progetto The Avenue nasce nel 2016, formato da Lorenzo Miotti (voce e tastiere), Matteo Borgonovo (voce e chitarra), Lorenzo Paffile (basso), Fabrizio Palmucci (batteria) e Cristian Maida (chitarra solista). Tutti di origine milanese, dopo una fase iniziale fatta di tanti concerti e prime produzioni in stile pop rock con influenze blues, decidono di dare una svolta al proprio stile, a favore di una forma compositiva più originale e incisiva.

Si chiudono quindi nel “Capanno”, loro quartier generale, un laboratorio creativo a 360°, e scrivono i nuovi pezzi, con testi rigorosamente in italiano. Nel giugno 2017 esce “Stanza 23 (non mi basti mai)”, al quale segue “Castelli di carte” nel gennaio 2018.  Entrambi i brani sono accompagnati da video clip ufficiali. Nel maggio 2018 i The Avenue presentano il nuovo singolo “Imbranato”, che anticipa “Spegni la TV”, atteso EP di debutto del progetto.

 

Contatti e social
Sito ufficiale
Facebook
Youtube

 

 
 
(gt)
 
 
 
 

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli