Esce oggi La voglia, nuovo singolo di Sito, rapper della provincia di Alessandria, originario di Genova. Il brano è in rotazione radiofonica e disponibile su iTunes, Spotify e tutte le altre piattaforme digitali.
«A volte mi trovo davanti a situazioni di scoraggiamento e delusione, ma nulla è più forte della mia voglia di fare musica»racconta Sito, all’anagrafe Claudio Calcagno.
«La mia penna scrive il vero, le bocche giudicano ciò che spesso non sanno, la voglia rimane però sempre salda per raggiungere quelli che per me sono i miti che mi continuano a motivare. Voglio fare rap, il rap è dentro di me ed è per me la musica della verità».
Dopo il fortunato esordio con l’album Pioggia Sporca (Irma Records 2016), il secondo album di Sito, prodotto da Gaetano Pellino (fratello di Neffa), in uscita nei prossimi mesi, vede diverse collaborazioni, fra cui quella di Nandu Popu dei Sud Sound System, nel singolo Liberu la capu.
Le tracce dell’album Pioggia Sporca hanno visto la partecipazione di produttori importanti, tra cui in primis Rosario D-Ross Castagnola, già al lavoro per Marracash, Fabri Fibra, Clementino, Emis Killa e Raiz.
Link:
(vv)