Eddie Vedder, frontman dei Pearl Jam oltre che apprezzato solista, ha dichiarato che pubblicherà un nuovo singolo su di un vinile da 7 pollici, ma in un momento particolare.
Oltre che essere un musicista, Vedder è anche un appassionato di baseball, lo sport americano per eccellenza, e pubblicherà il singolo questo venerdì (tramite la Third Man Records di Jack White) esclusivamente per la partita dei Chicago Cubs prevista per il 6 luglio.
Il lato A dell’edizione limitata in blu e rosso, come i colori della squadra, contiene “All the Way” che Vedder incise proprio per esprimere il suo amore per i Chicago Cubs. Il lato B, invece, c’è una versione del 1984 di “Go, Cubs, Go”.
Ancora non si sa se questo vinile avrà una distribuzione maggiore, ma sembra che ci sarà da aspettare anche per il nuovo album dei Pearl Jam.
Recentemente il bassista della band, Jeff Ament, ha dichiarato che molto probabilmente non verrà pubblicato nuovo materiale fino al 2019 nonostante, a marzo, è uscito il nuovo singolo “Can’t Deny Me”. Ament ha poi aggiunto che i Pearl Jam al momento sono troppo occupato per poter andare in studio, ma spera di tornarci presto.
Link:
(vv)