L’ex Beatles Paul McCartney tra pochi giorni, esattamente il 18 giugno, compirà 76 anni e pare che stia preparando qualcosa per il suo imminente compleanno.
Macca è stato infatti avvistato a Liverpool con l’attore e conduttore televisivo James Corden, i due si sono fatti anche un selfie davanti alla famosa statua dei Fab Four, per poi fare una grande sopresa ai fan esibendosi al pub della Filarmonica per un piccolo concerto dove ha suonato una nuova canzone attirando non poche persone.
Il nostalgico ritorno di Paul McCartney in questi luoghi è stato filmato come materiale per il programma televisivo “The Late Show with James Corden”. L’ultima visita che ha fatto Paul da quelle parti risale infatti al 1964 quando lui, John Lennon, George Harrison e Ringo Starr erano diventati delle superstar della musica.
McCartney inoltre aveva già spiegato perché, durante questa visita, non aveva alcuna fretta di rivedere la sua vecchia casa che divideva con i genitori ed il fratello Michael dichiarando “non so se sarò un po’ preoccupato, troppo nostalgico o triste, ma credo che ci andrò in questi giorni”.
La ciliegina sulla torta è stata la visita al barbiere in Penny Lane, citato nell’omonima canzone, dove ha salutato tutti i clienti e si è scattato alcune foto con loro.
Chissà cosa starà preparando? C’è già chi vocifera di un nuovo album quindi non rimane che aspettare ancora qualche giorno con le dita incrociate!
Link: