Ozzy Osbourne, durante una recente intervista alla vigilia della sua esibizione al Download Festival, si è dichiarato entusiasta all’idea di esibirsi nuovamente con i Black Sabbath in occasione dei Giochi del Commonwealth che si terranno a Birmingham nel 2022.
“Sì, sarebbe fantastico, sia con i Black Sabbath che come solista. Mi piacerebbe farlo. Dopotutto siamo tutti di Birmingham” ha dichiarato lo storico vocalist.
Anche il chitarrista Tony Iommi si è dichiarato d’accordo ed ha affermato “penso che sarebbe una bella cosa da fare, aiutare a rappresentare Birmingham. Ci sto. Vediamo che succede! Il motivo per cui abbiamo chiamato l’ultimo tour dei Sabbath ‘The End‘ è perché non non andremo più in tour. Tutti quei viaggi mi stavano logorando. Ora però sembro essere più impegnato che mai quindi non la chiamerei pensione. Amo suonare dal vivo e continuerò a farlo”.
Va però ricordato che è stato lo stesso Iommi in aprile, circa un anno dopo la ‘fine’ dei Sabbath, a dichiarare che una reunion sarebbe stata ultimamente improbabile. Ora dita incrociate e speriamo che anche lo storico batterista Bill Ward ed il bassista Geezer Butler accettino la proposta!
Link: