"Viola" è il nuovo brano di Merio realizzato in una diretta di 24h sul suo canale Instagram, in cui l'artista, insieme al suo producer Markino, ha scritto, prodotto e registrato il brano con tanto di videoclip per la regia di Alessandro Manenti.
"C'era la luna nera e tu non eri più quella bambina". Il singolo esce oggisu tutti i digital store e servizi streaming per Costello's Records distribuito da Music First.
MERIO
Merio inizia a cantare nei Fratelli Quintale. Nel corso degli anni si impongono a Brescia e nelle zone limitrofe grazie a live carichi, e a dischi come "Weekend col morto mixtape".
Dopo "One Hundred", frutto della stretta collaborazione con Bosca, arrivano poi ad avere visibilità nazionale con "Tra il bar e la favola", prodotto da Bosca e Ceri.
Nel 2016 inizia il progetto solista di Merio con i singoli "Get High", "Judas", "Rollin' Stone", in cui collabora anche con artisti d'oltremanica.
A Luglio 2018 fa il suo ingresso nel roster Costello's Records presentando il nuovo singolo "Sempre" (subito in playlist Graffiti Pop di Spotify), primo estratto dal disco "Pezzi di Merio"in uscita a Settembre 2018 con distribuzione Artist First.
Crediti
Testo: Merio
Produzione: Markino
Mixato e Masterizzato da YVKI KOJI @ Control Change Studio
Video di A. Manenti
Link:
(vv)