Musica

Elvis Presley: sua figlia duetta con il padre eseguendo “Where No One Stands Alone”

|

A più di 40 anni dalla morte di Elvis Presley, sua Lisa Marie ha deciso di ricordarlo con una nuova versione della celebre canzone ‘Where No One Stands Alone’.

Infatti, Lisa Marie, figlia di Elvis e di Priscilla Beaulieu, ha registrato un duetto con il defunto padre, scomparso il 16 luglio 1977, quando Lisa Marie aveva appena nove anni.

La cantautrice, ex moglie di Michael Jackson, ha ammesso che non è stato facile portare a termine un lavoro del genere. Infatti, più volte in sala di registrazione Lisa è scoppiata a piangere presa dall'emozione e dalla nostalgia.

"È una canzone che mi avvicina tanto a lui ma allo stesso tempo mi provoca dolore per averlo perso troppo presto", ha ammesso l’artista a Today.

Inoltre, Lisa Marie sta passando un periodo economico molto difficile, afferma di essere ridotta a soli $ 14.000 e $ 500.000 di disponibilità con la carta di credito. dopo che il suo ex direttore degli affari ha dilapidatola il suo patrimonio. La cinquantenne cantautrice e ex moglie di Michael Jackson e dell'attore Nicolas Cage, afferma che Siegel ha preso tutto questo denaro e investito in una società chiamata Core Entertainment. Tra i presunti acquisti di Spiegel c’era una casa da 9 milioni di dollari in Inghilterra.

Spiegel ha citato in giudizio Lisa Marie Presley per violazione dei servizi, sostenendo che “ha solo se stessa da incolpare per le sue disgrazie finanziarie e personali."

Lisa Marie Presley, che ha registrato tre album come solista, è già in una battaglia per quanto riguarda i beni in seguito al suo divorzio da Michael Lockwood, il suo quarto marito dopo i matrimoni di breve durata con Michael Jackson e Nicolas Cage. Secondo le notizie sul suo procedimento di divorzio la scorsa settimana, Lisa Marie Presley ha affermato di avere debiti per 16 milioni di dollari, sebbene Lockwood abbia contestato tale cifra, sostenendo che “non ha calcolato bene i propri averi e il loro valore."

È chiaro che Lisa Marie sta attraversando un momento difficile della sua vita e sta cercando di incolpare gli altri invece di assumersi la responsabilità delle sue azioni”, ha detto il suo avvocato in una dichiarazione al Daily News.

La fortuna di Elvis Presley era scesa a pochi milioni di dollari al momento della sua morte, ma il potere del marchio Presley – inclusa l’attrazione turistica di Graceland – ha significato che i beni venivano ricondotti ai 100 milioni di dollari di credito che Lisa Marie ha ereditato al suo 25° compleanno nel 1993.

Nel 2005, Siegel ha venduto l’85% della sua quota nella società Elvis Presley Enterprises, un accordo che, afferma l'uomo, ha liquidato oltre 20 milioni di dollari di debiti che Lisa Marie Presley aveva contratto e che erano stati compensati con oltre 40 milioni di dollari in contanti. Secondo Siegel la donna avrebbe perso il suo denaro a causa del successivo ed errato investimento nella  Core Entertainment, la compagnia che è fallita nel 2016.

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Elvis Presley/Michael Jackson
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli