Musica

Keith Richards: dona 3.000 sterline ad una stazione radiofonica inglese

|

Il chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards, ha donato 3.000 sterline ad Angel Radio, una stazione radiofonica situata sulla mitica Isola di Wight, per riparare un trasmettitore che si è guastato a causa delle cattive condizioni meteorologiche di quest'estate.

Chris Gutteridge, proprietario e manager di Angel Radio, ha dichiarato “possiamo solo dedurre che sia un ascoltatore della nostra stazione di musica nostalgica. Quante stazioni radiofonica possono vantarsi di essere state aiutate da uno dei Rolling Stones? Ci fa chiedere chi altro ci sia là fuori ad ascoltarci!”

Secondo il Sun lo staff della stazione aveva pensato inizialmente ad uno scherzo, ma dopo la conferma del rappresentante di Richards si sono convinti del tutto. Bev Webster, direttrice di Angel Radio, ha infatti dichiarato ai giornalisti “ho scritto per dire grazie. È così eccitante pensare che potrebbe essere un fan”.

Angel Radio è una stazione radiofonica no – profit che trasmette solo musica che va dal 1960 al 1969 con nomi del calibro di Frank Sinatra, Bing Crosby, Ella Fitzgerald e Beatles oltre, naturalmente, ai Rolling Stones. Insomma, come recita lo slogan, “una radio di anziani … per anziani”.

Bev Webster ha concluso ringraziando ancora Keith Richards dicendo “a nome di tutti i nostri ascoltatori e presentatori, vorremmo ringraziarlo per la sua gentilezza. Senza l'aiuto dei nostri generosi ascoltatori e benefattori come Keith noi non esisteremmo. Se Mr. Richards dovesse mai visitare l'Isola di Wight ci piacerebbe intervistarlo e ringraziarlo faccia a faccia”.

 

Link:

Leggi qui l'originale

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Keith Richards/The Rolling Stones/The Beatles/Ella Fitzgerald/Frank Sinatra/Bing Crosby
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli