La band di Thiene (VI) degli Zero (Progressive Metalcore) firma un contratto di promozione e distribuzione con la Ghost Label Record per il nuovo album "Waves of Griefs, Seas of Regrets" disponibile a breve online, in digitale, e in formato fisico (Crashsound Distro/CdBaby).
Attualmente la band sta lavorando al video ufficiale. Zero è un progetto musicale nord-italiano con sede a Thiene (VI) nato nel 2015 dalle ceneri degli Zero Fucks Given.
Il nuovo progetto porta influenze progressive e djent sulla base metalcore che la vecchia band aveva già, creando un mix di musica aggressiva e melodica con la moderna componente djent.
Dopo alcuni mesi trascorsi a scrivere nuove canzoni la band pubblica una raccolta contenente tutti i brani realizzati fino a quel momento, riregistrando e rimasterizzando anche quelli contenuti in una vecchia demo. La raccolta, chiamata "Zero Fucks Given", è disponibile su Spotify.
La band ha debuttato ufficialmente con il suo primo singolo "Goodbye, Brother Sea", la prima canzone scritta dalla band sotto la nuova influenza musicale, che è stata rilasciata il 1 settembre 2016 con un liyric video.
"Goodbye, Brother Sea" è ora disponibile su Facebook, YouTube, Soundcloud e Bandcamp. Da allora la band ha lavorato al suo primo album full-length.
"Waves of Griefs, Seas of Regrets" Tracklist
01 – Overwhelming Waves
02 – Goodbye, Brother Sea
03 – Before You Judge
04 – Stronger Than Ever
05 – The Way Through
06 – Waves of Griefs, Seas of Regrets
07 – Future Debts
08 – Choosing Oblivion
09 – Yearning Shores
LINE UP :
Marco Zavagnin – vocals
Jacopo Bidese – drums
Tommaso Corrà – guitars
Matteo Nardello – bass
Link:
(vv)