Vi capita mai di perdere un disco che eravate sicuri di avere, ma poi non sapete più dove sia finito? È successa la stessa cosa anche all'ex Oasis Noel Gallagher che ha ritrovato un album ritenuto perduto nel suo cassetto dei calzini.
Dopo lo scioglimento degli Oasis, il cantante e chitarrista ha collaborato con il duo elettronico Amorphous Androgynous per quello che lui stesso definì un “album space rock”.
Gallagher ha lavorato con il duo poco prima dell'uscita del primo disco omonimo dei suoi Noel Gallagher's High Flying Birds nel 2011. Successivamente collaborò ancora con il duo anche per il suo secondo album, “Chasing Yesterday” del 2015, con pezzi del calibro di “The Right Stuff” e “The Mexican”.
A tal proposito Garry Cobain degli Amorphous Androgynous ha dichiarato che che Gallagher è “troppo spaventato di essere strano” aggiungendo che avrebbe preferito “fare le cose esattamente come sempre”.
Noel Gallagher, parlando con il comico e conduttore radiofonico Matt Morgan, ha ricordato “recentemente ne ho trovato una copia del cassetto dei calzini. I master, qualcuno li ha, non sono stati distrutti, ma non usciranno presto. Potrebbe essere bello tornare indietro e rivisitarlo perché “Shoot A Hole Into The Sun” è fottutamente grandiosa e ci potrebbero essere più cose come quella lì dentro. È comunque meglio dargli ancora un po' di tempo credo. Non era giusto per l'epoca”.
Link: