Musica

Paul McCartney ricorda i giorni adolescenziali dei Beatles con Chris Heath

|

Recentemente Paul McCartney ha dato un nuovo significato alla strofa “I get by with a little help from my friends” contenuta nello storico Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band.

Il celebre ex Beatles ha infatti raccontato allo scrittore inglese Chris Heath come lui, John Lennon ed altri amici si masturbassero insieme prima che il connubio Lennon – McCartney diventasse un pilastro fondamentale della musica.

Macca ha infatti dichiarato eravamo a casa di John, un gruppo di noi. Invece di ubriacarci e fare feste rumorose – non sapevo nemmeno se saremmo rimasti o cosa – stavamo tutti su queste sedie, le luci erano spente e qualcuno cominciò a masturbarsi così l’abbiamo fatto tutti”.

Heath ha poi messo in chiaro che erano “circa cinque di loro: McCartney, Lennon e forse tre degli amici di Lennon” per poi aggiungere che ognuno di loro gridava dei nomi che “avrebbero dato una certa ispirazione”.

Eravamo tutti ‘Brigitte Bardot!’ ‘Whoo!’ poi qualcuno di agitava un po’ di più”ha proseguito McCartney ricordando che quegli eventi “erano quel tipo di cose alle quali non pensi molti. Era solo un gruppo”.

Il musicista inglese ha però ammesso che “è piuttosto volgare quando ci pensi. Ci sono così tante cose del genere quando sei un ragazzino, ti guardi indietro e dici ‘l’abbiamo fatto?’, ma era un divertimento innocuo. Non ha fatto male a nessuno. Neanche a Brigitte Bardot.

Proseguendo con la chiacchierata a McCartney è stato chiesto delle orge quando lui, assieme a John Lennon, George Harrison e Ringo Starr, era nei Beatles.

Non c’erano davvero orge per quanto ne so, c’erano incontri sessuali di un tipo celestiale e poi c’erano le groupies. La cosa più vicina … vedi, questa è la mia esperienza perché non mi piacciono le orge. Personalmente non voglio nessun altro lì. Lo rovina!” ha dichiarato il musicista inglese.

Anche se poi ha aggiunto che “una volta eravamo a Las Vegas ed uno dei tizi del tour, un riparatore, ci disse ‘state andando a Las Vegas ragazzi, volete una prostituta?‘ e noi tutti ‘sì!’. Ne ho chieste due, le ho avute ed è stata un’esperienza magnifica, ma è stata quella più vicina ad un’orgia che io abbia mai avuto”.

 

Link:

Leggi qui l’originale

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: John Lennon/The Beatles/Ringo Starr/Paul McCartney/Brigitte Bardot/George Harrison/Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli