Musica

Bruce Dickinson: “Quelli della Hall of Fame sono una massa di imbecilli”

|

"Sono un totale branco di imbecilli". E' questa la definizione, non esattamente lusinghiera, della Rock and Roll Hall of Fame fata dal frontaman degli Iron Maiden Bruce Dickinson.

Il risentimento di Bruce nasce perché, con i loro 38 anni di carriera, gli Iron Maiden sarebbero ampiamente inseribili in questo riconoscimento,  ma per ora la Rock and Roll Hall of Fame li ha sempre snonnati e ignorati. Ricordiamo che si diventa candidabili al 25mo anno di attività.

Bruce Dickinson, 60 anni,  in questo momento è impegnato in un insolito tour di spoken word in Australia, nel quale ha incontrato i suoi fan e letto brani della sua autobiografia What Does This Button Do?. Durante la tappa australiania a Melbourne, qualcuno gli ha chiesto del perché gli Iron Maiden non fossero ancora stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame.

Bruce Dickinson ha risposto d'istinto ed in modo diretto e per nulla equivocabile: "È guidata da un gruppo di maledetti americani bigotti che non riconoscerebbero il rock and roll nemmeno se li colpisse in faccia. Gente che deve smettere di assumere Prozac e iniziare a bere della fottuta birra».

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

— Onda Musicale

Tags: Iron Maiden/Bruce Dickinson
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli