Musica

Samantha Fish: per la prima volta in Italia la blues woman di Kansas City

|

Arriva in Italia per la prima volta Samantha Fish, una delle più attese blues woman d’oltreoceano. L’appuntamento unico nel nostro Paese è giovedì 30 maggio 2019 al Legend Club di Milano.

I biglietti saranno disponibili dalle ore 10.00 di venerdì 2 novembre sui circuiti ufficiali Ticketone e Mailticket

La pluripremiata chitarrista e cantautrice americana sarà in tour a maggio per presentare il suo nuovo album in studio,  inedito capitolo dopo gli acclamato Belle Of The West” e Chills & Fever”.

Dopo aver lanciato la sua carriera discografica nel 2009, Samantha si é rapidamente affermata come astro nascente del blues contemporaneo mondiale. La giovane e carismatica chitarrista si è immediatamente imposta all’attenzione della critica e del pubblico grazie alle sue intense e energiche performance dal vivo e a una serie di album che le hanno permesso di mostrare il suo spirito creativo e la sua capacità di spingersi sempre verso nuove direzioni musicali.

Il New York Times ha definito la Fish come «un’impressionante chitarrista blues che che canta con dolce potenza – uno degli artisti più promettenti del genere»

Il futuro musicale di Samantha Fish è un libro ancora tutto aperto e da scrivere. «Non sarò mai una tradizionale artista blues, perché non è ciò che sono. Per me è tutto blues. Quando Muddy Waters e Howlin’ Wolf sono venuti fuori, tutto ciò che facevano sembrava qualcosa di mai sentito prima nel blues. Devi mantenere quel tipo di fuoco e di spirito. Devo essere chi sono e trovare la mia strada migliore».

Evento FB

VIDEO BLOOD IN THE WATER

 

SAMANTHA FISH

Giovedì 30 Maggio 2019

Milano, Legend Club – Viale Enrico Fermi 98

Inizio concerti h. 20.30

Biglietti: € 18,00 + prev. / € 20,00 in cassa la sera del concerto

Biglietti disponibili su Ticketone e Mailticket da venerdì 2 novembre.

 

Link:

Sito

Facebook

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Muddy Waters/New York Times/Howlin' Wolf
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli