Steven Tyler, frontman e cantante degli Aerosmith si è associato alla Universal Life Church ULC) e quindi adesso può celebrare matrimoni, battesimi e funerali.
Se hai deciso di sposarti e vuoi una cerimonia assolutamente unica e indimenticabile potresti contattare Steven Tyler il quale è autorizzato (e abilitato) a celebrare il tuo matrimonio. Il costo è di soli 200.000 dollari.
In una recente video-intervista rilasciata al tabloid americano TMZ lo storico frontman degli Aerosmith, 69 anni, ha raccontato di essere diventato un “ministro di culto” con licenza di celebrare matrimoni, battesimi e funerali. Per ottenere questa speciale abilitazione Steven ha dovuto pagare 80 dollari e fare l’iscrizione on line alla Universal Life Church.
Infatti, se si apre il sito web della Universal Life Church (link) si legge che “come ministro ordinato dell’ULC, tu avrai il pieno status giuridico necessario per officiare i matrimoni e inoltre, sarai qualificato per celebrare i battesimi, presiedere i funerali e condurre qualsiasi altra cerimonia religiosa a tua scelta.”
“Ho appena sposato mio figlio con una bella ragazza. E’ stato faciile….. Sono andato online, ho pagato 80 dollari e sono diventato un ‘padre’. Inoltre credo che celebrerò altri matrimoni in futuro, probabilmente… io e Mick Fleetwood (fondatore dei Fleetwod Mac) faremo sposare le persone”.
Steven si anche reso disponibile ad officiare le nozze fra Justin Bieber e Hailey Baldwin, uno dei matrimoni più chiacchierati del momento in America.
A margine dell’intervista Steven Tyler ha aggiunto: “Avete bisogno di qualcuno che vi sposi? 200.000 dollari e lo farò io. Non c’è nessun problema!”.
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE