Musica

Ringo Starr: il celebre batterista è ricoverato in ospedale

|

Il celebre batterista dei Beatles Ringo Starr, all’anagrafe Richard Henry Starkey nato a Liverpool il 7 luglio del 1940, è stato ricoverato in ospedale dopo aver accusato alcuni dolori al petto.

Recentemente l’artista britannico si è dichiarato entusiasta della rimasterizzazione del mitico “White Album” e, durante un’intervista a Rolling Stone, ha poi ricordato due appuntamenti per i fan. Starr, infatti, ha annunciato un nuovo libro fotografico ed un tour primaverile con la sua All – Starr Band in occasione del trentesimo anniversario di fondazione.

Inizieremo in Giappone a marzo ed in estate saremo in America. Ho molto tempo e adoro suonare. Naturalmente, dato che sono un batterista, non posso certo farlo da solo. Se suonassi la chitarra probabilmente sarei un cantante folk e sarei sul palco ogni giorno” ha affermato ridendo.

Riferendosi poi all’album fotografico, Another Day in the Life, Starr ha spiegato “stavo guardando il mio computer, ero davvero dispiaciuto, e sono andato a vedere le foto. Ho riso e ho detto ‘okay, facciamo un libro’ e poi abbiamo scelto le foto”.

Riguardo alla sua salute poi, il batterista ha detto che ha un personal trainer e che “la mia è una dieta vegetariana. Mangio broccoli ad ogni pasto.

 

Link:

Leggi qui l’originale

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: The Beatles/Ringo Starr/Rolling Stone/White Album
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli