Musica

Chris Cornell: sua figlia invita i fans a non commentare con tristezza le foto del padre

|

Toni, la figlia di Chis Cornell e Vicky Karayiannis, chiede ai fan di suo padre di essere più positivi e di aiutare tutta la famiglia ad andare avanti, evitando di commentare con tristezza e dolore i post delle foto del padre.

Toni, 14 anni, sta lottando contro il suo dolore, come qualunque figlia che abbia perso tragicamente il genitore, ma è anche una ragazza molto forte e determinata ad andare avanti. Nonostante l'immenso dolore che l'ha travolta quella sera di metà maggio dello scorso anno. (Leggi l'articolo)

La ragazza ce la sta mettendo tutta per superare questo momento difficile e in questo difficile percorso chiede anche ai fans del padre di aiutarla. Infatti, sul suo profilo Instagram, Toni ha lanciato questo appello: “Apprezzerei che le persone smettessero di commentare le foto con parole di tristezza, perdita, dolore. Sì, piangerò per SEMPRE la perdita di mio padre, ma ho creato questo account per allontanarmi da quel genere di cose”. Queste parole arrivano dopo i commenti ricevuti dai fan a una foto di una rosa appassita che la figlia di Cornell ha postato nei giorni scorsi. Solo perché ho pubblicato una rosa morente non vuol dire che io sia triste. Grazie e vi adoro ragazzi sempre”.

È un messaggio positivo quello che vuole lanciare Toni un chiaro messaggio che fa capire quanto sia forte, ma anche quanto stia soffrendo. dopo la tragica scomparsa  del frontman dei Soundgarden, dei Temple of The Dog  e degli Audioslave, che era anche (e soprattutto) suo padre. Quello che chiede la ragazza è di aiutare la famiglia a cercare di andare avanti.

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

— Onda Musicale

Tags: Soundgarden/Chris Cornell/Audioslave/Temple of the Dog
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli