Musica

Guns N’Roses, concerto interrotto e annuncio: “Axl Rose stava molto male”

|

Nella serata di ieri 25 novembre i Guns N’Roses si sono esibiti ad Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, precisamente alla Abu Dhabi Arena.

Ad un certo punto il concerto è stato interrotto, sulle note diNovember Rain perche Axl Rose è stato colto da un improvviso malore. Queste le sue parole a margine dello show:Mi hanno fatto una flebo e qualche iniezione perché mi sono ammalato oggi. Ho vomitato per le scorse 5 ore, quindi, invece di cancellare il concerto, farò il miglior lavoro possibile per voi.”

Dopo l’esibizione Slash Duff Mckagan hanno scritto messaggi rivolti ai fans tramite i loro profili social, ma al pubblico non è bastato, visto che si era già lamentato per il sensibile (e incomprensibile) taglio della scaletta. Alle proteste dei fans che sono seguite, la risposta è stata piuttosto lapidaria: Axl stava molto male.

Queste le parole di Duff McKagen: “Grazie Abu Dhabi! Axl Rose ha fatto un dannato miracolo… il ragazzo era più che ammalato ed è riuscito a fare qualcosa che non avevo mai visto in 40 anni. Voi tutti lo avete aiutato. Alla prossima volta!

Queste invece le parole di Slash: “Abu Dhabi, ragazzi siete stati maledettamente grandi stasera! Axl stava molto male. Ma tutti voi siete stati di enorme sostegno. Grazie per tutto questo. Ci vedremo di nuovo la prossima volta. Ci si vede!

Il concerto di Abu Dhabi fa parte del tour di reunion dei Guns N’ Roses, il Not in this lifetime tour”, che continuerà il prossimo 29 novembre a Johannesburg, (come si evince dal sito web della band) in Sud Africa, per poi concludersi l’8 dicembre ad Honolulu, nelle Hawaii. 

Si spera che in questi quattro giorni il frontman della band riesca a riprendersi per essere in grado di affrontare gli ultimi due spettacolo, anche se trapela un certo pessimismo.

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

— Onda Musicale

Tags: Axl Rose/November Rain
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli