Musica

Neil Young e Bob Dylan: saranno ospiti al British Summer Time 2019

|

Gli organizzatori del festival hanno annunciato sulla Home Page del loro sito (LINK) i due musicisti come super ospiti del  festival che si svolgerà ad Hyde Park nel 2019 e che loro chiamano "il più grande evento nella storia".

Neil Young, 73 anni, suonerà con i Promise Of The Real, con cui ha registrato nel 2017  l’album The Visitor. La band presenta i figli di Willie Nelson, Lucas e Micah, che ha recitato nel film Bradley Cooper e Lady Gaga A Star Is Born, con Lukas come consulente musicale.

Bob Dylan, 77 anni,  si presenterà con la sua band e secindo alcune indiscrezioni potrebbe chiudere lo show, anche se la scaletta precisa deve ancora essere confermata. Sarà la prima – e forse l’ultima – occasione in cui i due artisti, famosi per aver fornito la colonna sonora di una generazione di oltre 50 anni,  condivideranno un palcoscenico nel Regno Unito.

Una cosa è certa. Nessuno sa cosà suoneranno Bob Dylan e Neil Young, ma lì'attesa e la curiosità sono molte, specie per Young che in "assetto live" ha sempre fornito esibizioni molto apprezzate.

Bob Dylan, che una volta ha fatto una visita a sorpresa alla casa d’infanzia di Neil a Winnipeg (Canada), ha detto, riferendosi a Neil Young: “È sincero e ha un talento divino”.

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Neil Young/Bob Dylan
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli