Da oggi, venerdì 14 dicembre, è online su YouTube “Murales” (Fenix Entertainment) il video del singolo d’esordio di Edo, nome d’arte di Edoardo Galletti, giovane cantautore romano.
Dalla prossima settimana il brano sarà disponibile sui digital stores e su tutte le piattaforme streaming. “Murales” è un esordio che colloca Edo nel panorama della musica indie, ma con uno stile più originale e testi più freschi.
“Ho scritto sopra i muri della mia città
C’era una volta una favola
Cercavo solamente un po’ di libertà
Volare via
Senza pensare
A nient’altro che a te
E poi ricominciare
Ora che ci sei tu ha senso il mio murales”
«È un viaggio nel passato, un viaggio che fa rivivere un amore nato ai tempi della scuola, un amore ingenuo ma folle allo stesso tempo. – commenta Edo – Il brano racconta tutte le emozioni di un ragazzo innamorato che fa di tutto per conquistare la sua ragazza. L’amore è descritto come un mezzo di comunicazione fondamentale per una relazione duratura e stabile. Per me questo brano è comunque una specie di sogno che mi ha riportato verso il primo amore che non si scorda mai.»
Edoardo Galletti, in arte ‘Edo‘, nato a Roma il 4/12/1995. Laureato in Scienze Politiche per il governo e l’amministrazione.
Fin da piccolo, grazie a suo padre, ha coltivato la passione per la musica e per il pianoforte ma solamente due anni fa ha iniziato a scrivere canzoni. Attraverso la scrittura ha la possibilità di esprimersi senza alcun velo facendo emergere tutte le sue insicurezze e senza avere paura di essere giudicato.
(vv)