La villa a Londra di Paul McCartney, dal valore di ben 10 milioni di sterline, è stata svaligiata alla vigilia del suo concerto nella natia Liverpool. La polizia, purtroppo, altro non ha potuto fare che accertare gli evidenti segni di scasso.
L'ex Beatles aveva suonato a Vienna la notte prima della "visita" dei ladri a casa sua, proprietà circondata da alte mura e telecamere a circuito chiuso.
Nonostante il fatto Macca è comunque intenzionato a non fermare il suo "Freshen Up Tour" ed è salito sul palco di Liverpool mercoledì mentre l'effrazione è stata rivelata solo la scorsa notte.
Il portavoce dell'artista si è rifiutato di rivelare se McCartney e sua moglie, Nancy Shevell, fossero nella proprietà londinese al momento del crimine.
Un vicino ha rivelato al Daily Mail "c'erano delle luci lampeggianti blu e polizia ovunque con quattro o cinque macchine. Tutte le luci erano accese in casa. La polizia era dappertutto".
I locali hanno però affermato che McCartney sta comunque facendo del suo meglio per vivere una vita normale, "va in giro senza guardia del corpo, chiacchiera con la gente, cammina nel parco, fa in modo che la gente gli stia attorno. La casa ha telecamere dappertutto quindi non sappiamo come siano entrati. Deve essere preoccupante. Dopo quello che è successo a John Lennon bisogna stare dannatamente attenti".
Per intanto la polizia londinese ha dichiarato che non ci sono ancora stati arresti e che le indagini stanno proseguendo.
Link: