L’album “Adesso come ieri” che, dai brani più intimi come “Adesso vai”, “Amami ancora”, “Non appena mi addormento” si arriva a quelli più sociali con “Ishmael”, “Killer” e “Quante storie”arrivando a canzoni d’amore “In un mare di rose” e “Niente più di te” pensando alle persone più care all’autore e sempre tenendo a mente il tema portante del sentimento.
Tra i musicisti che hanno contribuito alla realizzazione delle canzoni contenute in “Adesso come ieri” troviamo Ivo Mileto (Collettivo Miniera Fonica) al basso e Leonardo Angelucci (cantautore che ha pubblicato di recente il suo album intitolato “Questo frastuono immenso”) alle chitarre elettriche.
Con loro ci sono anche le impeccabili performance di FabioTranquilli (batteria), Fabrizio Quacquarini (chitarre acustiche) e Andrea Mancinetti (chitarre elettriche).
Info
Paolo Molinari, romano classe ’69 è cresciuto a Montelibretti, paesino della Sabina Romana. A partire dagli studi classici di pianoforte (Adriana Fischer), arriva ad approcciare il jazz con il Maestro Valerio Silvestro. Studia canto moderno (Catia Di Stefano, Roberta Petteruti presso la scuola Percentomusica) e attualmente è seguito dai vocal coach Elsa Baldini e Roberto Delli Carri.
Contemporaneamente agli studi classici ed universitari è tastierista per diversi gruppi locali, partecipando a serate, concorsi ed altre manifestazioni musicali.
Compone e pubblica con le edizioni Jump (Milano) CD di sonorizzazioni ad uso dei consulenti musicali RAI (edizioni vendute anche in diversi paesi europei).
Ha realizzato il “so-palco studio recording”, in cui si dedica alle mie attività musicali e supportare artisti e gruppi locali nello sviluppo delle loro idee e progetti musicali. Pubblica il videoclip di “Killer”, brano tratto dall’album “Adesso come ieri”.
Contatti:
(vv)