Musica

Gramatik: tornerà in Italia quest’estate

|

Gramatik, tra i più apprezzati producer al mondo di musica elettronica, sarà in Italia quest’estate venerdì 12 luglio al GruVillage Festival di Grugliasco (TO). I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10 di giovedì 31 gennaio su Ticketone(online e punti vendita). Diffidate dai circuiti di vendita non ufficiali!

Denis Jašarević, questo il vero nome dell’artista, ha origini slovene ma da anni vive e lavora a New York City. Il suo stile mescola sonorità dubstep, electro, trip hop ed hip hop, fortemente influenzate dalla musica blues e dal funk.

Nel 2013 ha fondato la sua etichetta discografica, Lowtemp, che gli ha permesso sia di realizzare liberamente la sua musica sia di sostenere aspiranti artisti e producers. Ad oggi ha pubblicato 9 album e 4 EP, contenenti produzioni originali e remix.

Il suo ultimo lavoro, Street Bangerz Vol.5, contiene 12 nuove tracce ed è uscito lo scorso dicembre, in occasione dei 10 anni dalla pubblicazione di SB Vol.1.

Durante i suoi tour Gramatik ha collezionato un numero sempre crescente di sold out nei club di tutto il mondo e ha avuto l’occasione di partecipare a festival come LollapaloozaCoachellaSonar e Sziget.

Quest’estate l’artista sarà ancora in giro con le sue produzioni e, dopo numerose date negli Stati Uniti ed in Canada, toccherà la nostra penisola, dove in passato è sempre stato accolto calorosamente dai suoi fan registrando show da tutto esaurito a Milano e Torino.

 

www.gramatik.net

 

GRAMATIK

 

Venerdì 12 Luglio 2019

 

Grugliasco (TO), GruVillage Festival – Via Crea, 10

Posto unico in piedi: € 10,00 + prev.

 

Biglietti disponibili a partire dalle ore 10 di giovedì 31 gennaio su Ticketone (online e punti vendita). Diffidate dai circuiti di vendita non ufficiali!

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Coachella/Gramatik/Sziget
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli