"Be In" è il titolo del primo album di inediti dei No Au. Dalla Lombardia con furore, in bilico tra rock'n'roll classico, psichedelia, wave e shoegaze. Sette tracce che comprendono anche un'originale rilettura di una perla dei quattro scarafaggi di Liverpool.
Un debito con l'Inghilterra evidente, ancorché dichiarato. Un progetto ideato e realizzato da Stefano Guglielmi (cantante, chitarrista e fondatore della band), oggi insieme a Francesco Rondinelli (batteria) e Alessio Cirillo (basso).
I brani hanno sonorità di matrice rock'n'roll, ma virano lungo traiettorie psichedeliche e shoegaze. Si passa da cavalcate elettriche, a volte anche dure, a suggestioni nervosamente e volutamente destrutturate, a ballad delicate.
Registrato tra la fine del 2017 e la fine del 2018 allo studio Formicaudio di Mariano Comense da Giovanni Garzillo e Luca Vecchi, masterizzato al Bluescore Studio di Milano da Marco Leo, "Be In" dei No Au è un'orgogliosa auto-produzione promossa da Costello's.
Tracklist
1. Red Moth2. Horses
3. Purple Daze
4. London Bridge
5. Norwegian Wood (His Bird Has Flown)
6. Magic Bus
7. Be In
Line Up
Stefano Guglielmi – voce, chitarra
Francesco Rondinelli – batteria
Alessio Cirillo – basso
NO AU
Monza // psych-rock
No Au è un progetto psych-rock cantato in lingua inglese, nato nel 2012 da un'idea di Stefano Guglielmi, cantante e chitarrista. Dopo un primo EP autoprodotto ("hElP", sempre del 2012) e diversi cambi di formazione, nel 2019 la band si ripresenta con "Be In", il primo album di brani inediti. No Au oggi è Stefano Guglielmi alla voce e alla chitarra, Francesco Rondinelli alla batteria, Alessio Cirillo al basso.
Link:
(vv)