Il marchio svedese di calze e biancheria intima Happy Socks (link) ha annunciato una collaborazione in edizione limitata con The Rolling Stones, che sarà online e in-store per la primavera / estate 2019.
I Rolling Stones hanno realizzato una joint venture con la società svedese di calze e intimo per creare una gamma di calze multicolore in edizione limitata ispirata al leggendario logo “lick” della band. I pezzi della collezione Happy Socks x Rolling Stones hanno un prezzo di 16 dollari per le singole coppie adulte, 8 dollari per le coppie di bambini singoli, 48 dollari per una scatola regalo da collezione da tre, 96 dollari per una scatola da sei e 32 dollari per una scatola da quattro bambini.
Il fondatore e direttore creativo di Happy Socks, Viktor Tell, ha dichiarato in una dichiarazione: “È fantastico lavorare con una band così leggendaria e le sue famose immagini. Ogni volta che ho visto quel logo iconico ho desiderato che qualcuno potesse liberare il suo potenziale colorato. E ora finalmente abbiamo. Ci fa sentire come Sock n ‘Roll Stars. ”
Con disegni dai colori vivaci incentrati sull’iconico logo Linguaccia la collezione incorpora modelli e colori “Happy Socks” per una selezione elettrica di stili, ha spiegato la società in un comunicato stampa.
La capsula presenta sei esclusive paia di calze in cotone pettinato morbido, disponibili come coppie singole o come parte di scatole regalo da collezione, nonché quattro paia di calzini per bambini.
Happy Socks ha già collaborato in precedenza con i Beatles, Andy Warhol, Snoop Dogg e Wiz Khalifa per creare una serie di collezioni in edizione limitata vivaci per i fan entusiasti di tutto il mondo.
(fonte: link)
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE