Dopo un anno iniziato piuttosto male, il “principe delle tenebre” Ozzy Osbourne deve “passare la mano” un’altra volta a causa di un problema di salute.
Infatti, Ozzy è rimasto vittima di una caduta proprio mentre era in convalescenza anche se, fortunatamente, sembra che adesso stia molto meglio anche se avrà bisogno ancora di un pò di tempo per riprendersi al meglio. E’ per questa ragione che ha dovuto annullare tutte le date del tour in partenza nei prossimi mesi.
Questo il racconto di Sharon, al secolo Sharon Rachel Arden, 66 anni, moglie di Ozzy: “All’inizio del 2019 ha avuto una brutta influenza, la quale è successivamente degenerata in bronchite e infine in una polmonite. Quanto Ozzy è uscito dall’ospedale purtroppo ha avuto questo brutto incidente in casa. È caduto rovinosamente di notte.”
“Diversi anni fa – ha continuato Sharon – Ozzy ha fatto un brutto incidente con la moto per colpa del quale è rimasto in coma per alcuni giorni. Con questa caduta si è fatto di nuovo male alla schiena, al collo e alle spalle, gli stessi punti coinvolti in quell’incidente motociclistico. Tutte le placche metalliche che gli erano state applicate nel suo corpo sono state rimosse. Così abbiamo dovuto cancellare tutti i concerti in programma quest’anno. Nonostante questa caduta, però, Ozzy sta bene, sta alla grande”.
Non abbiamo dubbi che Ozzy, 71 anni, si riprenda al meglio anche se non sappiamo quanto tempo ci vorrà, anche prechè, al momento, la situazione che desta maggiore preoccupazione è dovuto al suo stato d’animo. Infatti, Ozzy non riesce ad accettare di dover restare fermo per così tanti mesi e di dover deludere i suoi fan, ai quali è molto legato da sempre: “È terribilmente dispiaciuto per quanto è accaduto – ha spiegato ancora Sharon – dice che esibirsi è l’unica cosa giusta che abbia mai fatto nella sua vita, quindi è davvero distrutto.”
Geezer Butler, ex compagno nei Black Sabbath, per fargli sentire la sua vicinanza in questo momento difficile gli ha spedito un cesto in regalo. “Ero appena tornato da una gita nel deserto dello Utah – ha raccontato il bassista – quando ho saputo che Ozzy ha cancellato il suo intero tour. Non sapevo ancora il motivo, così ho deciso di mandargli un regalo per augurargli una pronta guarigione. Sharon mi ha detto di averglielo dato e lui è stato molto contento e mi ha ringraziato per il pensiero. Spero davvero che si rimetta presto – ha detto per poi concludere – penso che il solo fatto che siamo ancora vivi sia già abbastanza incredibile!”
(fonte virgiradio)