Mooniric è il nuovo progetto di Lunaria, un insieme di suoni e strumenti elettronici, sinfonici e cantato melodico con forti richiami al mondo esoterico e misterioso.
Le canzoni dell’album “Banquet of Melancholy” sono dominate da un’atmosfera malinconica, oscura, onirica, evocativa e i temi trattati sono perlopiù relativi alla Natura e ai pensieri personali sulle esperienze di vita.
Il disco è stato prodotto da Pietro Forestied è formato da dodici brani inediti tra cui i primi due singoli e videoclip: “Savage Woman” con riferimenti alle credenze del paganismo e ad alcune leggende, al femminino e ai ricordi ancestrali; “Northern Lights”, visione di un’aurora boreale intrisa di nostalgia, passando per la meditazione intimista di “Awakenings”, l’ansia del tempo che passa di “Impermanence” o la dimensione onirica di “When I Close My Eyes”.
Clicca qui per vedere il videoclip di “Savage Woman”.
Lunaria Wistful è cantante, songwriter e vocal coach di origine trevigiana, ma residente in provincia di Lucca. Dopo diversi camei in dischi rock e metal lavora con Pietro Foresti al suo album d’esordio “Banquet of Melancholy” con il nome di Mooniric.
Tracklist: 01. Northern Lights / 02. Savage Woman / 03. Awakenings / 04. Impermanence / 05. When I Close My Eyes / 06. The Change / 07. Born From Your Love / 08. Primeval Love / 09. Roots / 10. Ego-Ego / 11. Light And Dark / 12. Silence.
Follow Artist
https://www.instagram.com/mooniric/
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE