Musica

Luca coi Baffi / John Idea, esce il nuovo singolo “Stadio”

|

E’uscito ieri, giovedì 16 maggio “STADIO”, il nuovo atteso singolo di Luca coi Baffi / John Idea, una ballata dalla vocazione sfacciatamente pop, dedicata al pallone, perno della vita di provincia.

Link a “Stadio” su Spotify
 
Il campo è il luogo delle amicizie indelebili, delle vittorie impossibili, della ribellione e dell’altruismo. Ognuno sceglie un ruolo e tutti sono campioni. L’immaginazione coordina il gioco e trasforma ogni piccolo spazio nello Stadio Olimpico tutto esaurito.
La stessa immagine torna, malinconica e pensosa, quando, al posto del rigore, c’è un posto nel mondo da centrare e un paese troppo stretto da cui è difficile fuggire.
Luca coi Baffi / John Idea si muovono ancora una volta tra il cantautorato e il rap, con straordinaria sincerità. A legare i versi, la stessa forte personalità che ha caratterizzato “Mezzogiorno”, “Nicotina” e “Amarcord”, e ha fatto crescere di giorno in giorno il loro già appassionato pubblico.
 
CREDITI di “STADIO”
Il brano è stato scritto da Luca Casentini ed Emanuele Lanzi, prodotto da Luca Casentini nella Trap House, Rec/Mix/Master di David Matteucci allo Jedi Sound Studio di Roma.
 
(mp)
 
 

 

— Onda Musicale

Tags: Stadio/Pop
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli