Il patrimonio di George Michael, stimato in circa 110 milioni di euro, è entrato in possesso degli eredi il 30 maggio di questʼanno. Completamente escluso l’ex fidanzato Wadi Fawaz.
Fadi Fawaz, ex compagno del cantante britannico George Michael, è stato escluso dall’eredità. Tra gli eredi del patrimonio lasciata dal cantante, circa 110 milioni di euro, infatti il suo nome non compare. A dividersi l’eredità saranno solo le sorelle e il padre di George. Escluso anche Kenny Goss, compagno del cantante dal 1996 al 2011.
George è stato trovato morto il giorno di Natale del 2016 da Fadi Fawaz, (leggi l’articolo) ma le sue proprietà sono rimaste “congelate” fino al 30 maggio di quest’anno. Solo dopo quella data è stato possibile compiere le volontà del cantante. Le amate sorelle di George, Melanie e Yioda, riceveranno così, in parti uguali, la quota più consistente della fortuna di Michael, comprese le due case londinesi, mentre al padre Kyriacos è rimasta la scuderia di cavalli da corsa dove vive ormai da diversi anni.
All’associazione benefica The Mill Charitable Trust – fondato da George nel 2009 sono invece andate le opere d’arte e antiquariato tra cui un pianoforte appartenente a John Lennon.
Il resto sarà diviso tra alcuni amici, l’ex corista degli Wham! Shirlie Kemp; il produttore discografico David Austin; l’assistente personale Michelle May; la modella Kay Beckenham; il cugino Alex Georgiou; l’amica di famiglia Sonia Bird e l’addetta stampa Connie Filippello e sarà Yioda a decidere cosa dare ad ognuno di loro.
(fonte: tgcom24)