I Blink-182 suoneranno "Enema of the state" del 1999 ogni sera durante il loro tour per celebrarer il 20mo anniversario del disco, con ospiti speciali Lil Wayne e Neck Deep.
Con un post su Instagram la band pop-punk band americana annuncia: "Per festeggiare i 20 anni, stiamo suonando 'Enema Of The State' nella sua interezza per tutta l'estate! E sì, stiamo ancora suonando i successi degli altri album, così come la nuova musica. Prendi subito i tuoi biglietti, sarà divertente".
I Blink-182 hanno suonato l'album all'inizio di quest'anno al festival Back to the Beach di Huntington Beach, California. Lo spettacolo è iniziato con l'album completo in sequenza e poi hanno continuato con altri successi come "The Rock Show", "Feeling This" e "Dammit." Il tour inizia il 27 giugno alla Nationwide Arena di Columbus, Ohio e termina il 20 settembre al Barclays Center di Brooklyn.
Nel frattempo, Mark Hoppus ha risposto alle affermazioni di Tom DeLonge che suonerà nuovamente con i Blink-182. L'ex chitarrista della band ha infatti recentemente dichiarato a uno show radiofonico americano: "Sì, suonerò ancora con Blink." Ha aggiunto che stava parlando con Hoppus e il batterista Travis Barker su quando sarebbe stato il momento giusto per ricongiungersi alla band.
