Musica

Mike Rutherford si unisce a Phil Collins sul palco a Berlino per “Follow You Follow Me”

|

I due ex componenti dei Genesis si sono riuniti durante il concerto di Phil Collins all’Olympiastadion di Berlino lo scorso venerdì 7 giugno, e insieme hanno suonato “Follow You Follow Me“.

I fans che hanno assistito allo spettacolo di Phil Collins all’Olympiastadion di Berlino hanno ricevuto un’inattesa ma graditissima sorpresa  venerdì sera, quando il cantante ha invitato sul palco il suo ex compagno nei Genesis, il chitarrista  Mike Rutherford. Era la prima volta che i due suonavano  insieme in pubblico dopo The Turn It On Again Tour dei Genesis nel 2007, con Collins e Rutherford che si sono uniti ancora una volta per suonare il brano del 1978 “Follow You Follow Me”, inserito nel disco  ….And Then There Were Three…. del 1978. Al basso il leggendario Leland Sklar (leggi la nostra intervista)

Guarda il video della performance a questo link.

Nel 2016, Phil Collins ha riflettuto sul suo “speciale” rapporto di lavoro con Mike Rutherford e Tony Banks e ha affermato che non avrebbe escluso di lavorarci di nuovo insieme, in futuro. Phil Coillins ha detto a Prog: “Facendo il libro Not Dead Yet, mi è stato ricordato solo quali buoni amici siamo. Quello che dirò è che considero ciò che avevamo era piuttosto speciale. È davvero speciale, avere una relazione con ragazzi che possa farlo. Quindi non lo escluderei.”

Phil Collins, 68 anni,  è attualmente impegnato nella parte europea del suo Still Not Dead Yet Live! tour, (leggi l’articolo) con la prossima tappa prevista a Stoccolma (Svezia) il 12 giugno.

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Genesis/Phil Collins/Tony Banks/Leland Sklar/Mike Rutherford
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli