La donna ha raccontato che l’episodio sarebbe successo nel periodo in cui lei era fidanzata con l’attore e produttore americano Edward Norton. Kurt Cobain (leggi un suo profilo) le sarebbe apparso e le avrebbe anche parlato.
Almeno questo è quello che la donna, 55 anni, ex groupie, ha rivelato in un’intervista rilasciata ad Interview Magazine, nella quale le è stato chiesto se avesse mai visto un fantasma e lei ha risposto raccontato questa esperienza. (leggi la notizia a questo link) che sarebbe accaduta nel periodo della sua relazione con l’attore e produttore americano Edward Norton, all’incirca nel 1996: “Quando mi sono trasferita da Seattle a Hancock Park con Frances (la figlia di Kurt Cobain) ed Edward – ha raccontato la donna – ho visto Kurt seduto su una sedia per un momento. Mi ha detto ‘ciao’ e poi è scomparso.”
Nel corso dell’intervista le è stato chiesto come sarebbero andate le cose se la sua band (le Hole) fosse nata in quest’epoca: “Non so se avrei potuto suonare in una band adesso – ha spiegato Courtney – non credo che la ricompensa per aver suonato in una rock band sia così soddisfacente”.
Tuttavia, Courtney Love, al secolo Courtney Michelle Harrison, sta pensando ad una reunion delle Hole le quali non si esibiscono insieme ormai dal 1998. Queste le sue parole in un’altra recente intervista al The Guardian in occasione del 25esimo anniversario dell’album “Live Through This” (del 1994): “Ne stiamo parlando – ha spiegato l’ex moglie di Kurt Cobain – non c’è nulla di male nell’onorare il proprio passato, è una cosa che ho scoperto solo recentemente. Se non lo fai la gente riscriverà la storia come vorrà e a quel punto tu diventerai solo una figura scomoda”.