Musica

Dave Mustaine: il frontman dei Megadeth ha un tumore e cancella il tour

|

Dave Mustaine ha un tumore alla gola. Lo ha comunicato lui stesso attravesro un post sulle pagine social network della band che ha scritto pagine importanti della musica metal.

Nell’annunciare la diagnosi del cancro, Dave Mustaine, al secolo David Scott Mustaine, 57 anni, ha anche annunciato la cancellazione di gran parte del tour previsto per i prossimi mesi, tranne però la mega crociera prevista per il prossimo mese di ottobre (la Megacruise) e a cui la band parteciperà comunque.
 
"Mi è stato diagnosticato un cancro alla gola – ha scritto Dave Mastaine – Chiaramente è qualcosa che merita rispetto e che affronterò a testa alta, ma ho affrontato ostacoli anche prima. Sto lavorando a stretto contatto con i dottori e stiamo preparando un trattamento che i medici pensano abbia una possibilità di successo del 90%. Il trattamento, in realtà, è già iniziato e sfortunatamente comporta la cancellazione della maggior parte dei concerti previsti per quest'anno. La Megacruise del 2019, però, ci sarà e la band sarà presente in qualche modo."
 

— Onda Musicale

Tags: Megadeth/Dave Mustaine
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli