Musica

Yesterday: uscito il trailer del film ambientato in un mondo che non conosce i Beatles

|

Yesterday è la nuova commedia musicale diretta dal regista Danny Boyle, di cui è stato diffuso il primo trailer, (link) ambientata in un mondo che sembra non conoscere l’esistenza dei Beatles.

Yesterday è il nuovo film diretto da Danny Boyle in cui si racconta la storia di un giovane che si ritrova in un mondo in cui è l’unico che ricorda le canzoni dei Beatles, situazione che dà vita a una serie di eventi inaspettati come svela il primo trailer ufficiale. – (Estratto da Movieplayer )

“Penso che loro (i Beatles) debbano aver amato l’idea – quanto fosse strana l’idea. Mi piace il loro senso dell’umorismo, almeno credo“, ha detto Boyle sul tappeto rosso a Londra martedì.(Canoe.com)

“Questo è tipico del loro senso dell’umorismo – e del loro coraggio – perché sono degli sperimentatori. Quindi penso che apprezzino il fatto che sia un po ‘fuori campo “, ha aggiunto.

Boyle ha detto che Ringo Starr e la vedova di George Harrison avevano visto il film e inviato note di supporto. Per quanto riguarda Paul McCartney, Boyle ha dichiarato: “Non penso che Paul abbia visto il film, ma ha visto il trailer e ha detto ‘Oh, sembra funzionare!’”

Boyle ha detto di aver scritto anche a Yoko Ono, la vedova di John Lennon ma non sappiamo cosa la donna abbia riposto. Nel mondo di oggi è impossibile non aver mai sentito nominare i Beatles, la band che ha cambiato il corso della musica pop negli anni ’60.

Ma la premessa del nuovo film di Danny Boyle, Yesterday, si chiede proprio che cosa  accadrebbe se tutti dimenticassero la band di John, Paul, Ringo e George. Tutti  tranne un giovane, che diventa estremamente ricco suonando quei brani geniali di cui nessuno ha memoria. Ecco il trailer del film. (LINK)

(fonte: link)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: The Beatles/Paul McCartney/George Harrison/Yoko Ono/Danny Boyle
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli