Musica

Each Our Noise scaldano l’estate con tre nuovi singoli

|

Gli Each Our Noise sono Melissa Conte ed Emanuele Stocco. Il loro progetto musicale nasce nel settembre del 2009 e dopo due anni pubblicano il primo album "Revamp Yourself".

Dopo aver presentato l'album e cantato in molti locali del triveneto, tornano in studio a produrre nuovi brani che prendono parte al loro secondo album intitolato "I am two", uscito nel 2013.

Nel 2018 si legano all'etichetta discografica Red Sunset Records e pubblicano due nuovi singoli "Keeping The Trance" e "Break The Law". Per l'estate 2019 tornano con tre nuovi singoli electro-pop "Wake Up On The Moon", "Just As I Thought" e "Now".

Il loro sound è un mix tra dance e pop con influenze d'oltreoceano, sempre alla ricerca di nuove sonorità ma mantenendo uno sguardo attento alle tendenze più attuali. "Woke Up On The Moon" fa riferimento alla breve sensazione di smarrimento che si ha quando ci si sveglia in un luogo sconosciuto. La presenza però dell'altra persona ci trasmette sicurezza, ci avvolge e conforta, attribuendo così al brano un'accezione romantica, grazie anche alle sue sonorità pop-melodiche. "Just As I Thought" è un frizzante mix elettro-pop e rapresenta tutti i pensieri si realizzano al meglio. Nel corso della canzone si evince che quel che si pensa corrisponde esattamente a quel che si vuole; quel che viene scritto é magicamente realizzato, mentre l'istinto viene paragonato ad un gioco in cui ostentare insicurezza risulta un peccato. 

 

(mp)

— Onda Musicale

Tags: Pop/Dance
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli