Musica

Star manicure: quale manicure preferiscono Selena Gomez, Rihanna e Jennifer Lopez?

|

Spesso non è possibile ottenere foto di alta qualità di manicure “stellari” e design delle loro unghie. Molto spesso si tratta d’immagini da Twitter o foto ingrandite dozzine di volte sul tappeto rosso.

Fortunatamente, i paparazzi hanno iniziato a prestare sempre più attenzione a questo dettaglio dell’immagine, quindi possiamo facilmente osservare se hanno le unghie ben curate. Britney Spears, per esempio, è stata in qualche modo accusata di aver una manicure “disordinata”. Ammettilo, è sempre interessante conoscere tali dettagli sugli abitanti delle colline di Hollywood, o almeno su quelli che vediamo ogni giorno in televisione e sentiamo la loro musica in cuffie.

Verde chiaro – il colore di Rihanna

Rihanna è diventata un trendsetter dal lancio del suo marchio di cosmetici, Fenty Beauty. O consiglia di usare l’illuminante come ombra, quindi contorna il viso con il rossetto, o introduce un eyeliner bianco nella moda. È stata la volta della manicure. In uno degli eventi, Rihanna è apparsa con smalto al neon nel tono del fogliame verde.

I critici delle unghie hanno immediatamente definito questo tono una sfumatura simbolica dell’estate: “Prendilo dagli scaffali e ottieni colori al neon. Una brillante tavolozza di toni verde chiaro, giallo, ultramarine ti renderà il più alla moda.

Jelly Nails: la nuova manicure di Selena Gomez.

Il nail master preferito di Selena Gomez, Tom Bachik, ha condiviso su Instagram una foto della nuova star manicure. Questa volta, la cantante ha deciso di provare un design alla moda: le unghie alla gelatina.

Circa un mese fa, Selena ha condiviso le sue unghie al mandarino e questo colore in un momento è diventato uno dei più popolari. Questa volta, la cantante ha preferito un design più interessante: un rivestimento scuro traslucido che crea l’effetto di un film gelatinoso sulle unghie, che diventerà la principale tendenza in questo autunno.

Purtroppo, è improbabile che realizzare tale nail art a casa abbia successo, perché per questo dovrai costruire le unghie con un gel trasparente con pigmento colorato, il che significa visitare il tuo maestro.

Delicatezza e finezza di J Lo.

La cinquantenne Jennifer Lopez è sempre alla moda e non lontano dalla sua età. Ha un corpo ben addestrato, una figura snella, un viso che non mostra mai segni di cambiamenti legati all’età. Non sorprende che la maggior parte delle donne la considerano un’icona di stile e prendono nota di tutto, dal design delle unghie al trucco da stella.

Di recente, Jennifer Lopez è apparsa sulla copertina della rivista Variety, dove ha dimostrato un’eccellente versione di manicure per questo autunno. Lo smalto bianco perlato brilla sulle unghie e le punte sono evidenziate con madreperla.  Un design così semplice ma interessante è stato inventato per la star dallo stesso nail master Tom Bachik.

Vuoi anche tu metterti in evidenza con una manicure da stella? Scegli i nail-prodotti nel nuovo negozio online MAKEUP, che ti offre alta qualità ai prezzi più convenienti.

 

— Onda Musicale

Tags: Britney Spears/Selena Gomez/Jennifer Lopez
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli