La casa di Denny-Blaine dove Kurt Cobain perse la vita il 5 aprile del 1994 (leggi l’articolo) è stata messa in vendit alla cifra di 7,5 milioni di dollari.
L’abitazine di Seattle di Kurt Cobain e Courtney Love, acquistata dalla coppia nel 1994, è stata messa in vendita alla cifra di 7,5 milioni di dollari. L’abitazione si trova nel quartiere di Denny-Blaine della città dello stato di Washington ed è il luogo dove il frontman dei Nirvana il 5 aprile del 1994 ha perso la vita.(leggi l’articolo)
La casa, cha ha più di cento anni, viene descritta in questo modo dall’agenzia che si occupa della vendita: “Una casa perfettamente conservata di straordinaria presenza situata nel cuore di Denny-Blaine su un bellissimo lotto simile a un parco. Costruita nel 1902, presenta un esterno di scandole caratterizzato da finestre espressive, elementi di pietra e da uno stile Queen Anne, completamente rinnovato. Camere graziose arricchite da uno spazio aperto e da raffinate lavorazioni. Vista sui giardini, sul Lago Washington e Cascades. A due passi dal lago e dal trambusto di Madison Park. 15 minuti dal centro.”
(fonte: link)