Durante lo show dei Guns N’Roses al Caesars Palace di Las Vegas dello scorso 1° novembre il cantante e frontman della band Axl Rose è caduto sul palco.
Durante l’esecuzione del brano “Knockin’ On Heaven’s Door” di Bob Dylan, nella versione da quattordici minuti, il frontman dei Guns N’ Roses è scivolato sul palcoscenico e ha fatto una brutta caduta. Il cantante si è preso un momento per dire qualcosa al microfono ma è subito tornato in pista continuando con lo spettacolo. (guarda il video)
Tutto è avvenuto in una manciata di secondi. Durante l’esecuzione della versione di Knockin’ On Heaven’s Door, storico pezzo di Bob Dylan coverizzato negli anni dai Guns, allungata fino a circa 14 minuti, il leader della band losangelina è scivolato camminando all’indietro ed è caduto giù per terra di schiena. Un colpo duro che lo ha costretto per qualche secondo a terra, ma dopo aver detto qualcosa al microfono Axl è tornato a cantare con più energia di prima, dimostrando di non essersi fatto troppo male.
Qualche istante dopo, Axl Rose si è spostato a lato della scena per prendere un asciugamano e asciugare l’area del palco, probabilmente scivolosa,in cui il leader del gruppo statunitense ha perso l’equilibrio.
(fonte: link)
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE