Noel Gallagher è furioso con suo fratello Liam. Queste le sue parole: “Se credi possa tornare sul palco con te sei molto più cretino di quello che sembri.”
Non accenna a placarsi la guarra a distanza tra i fratelli Gallagher ex componenti degli Oasis e questa volta è toccato a Noel fare un affondo a “gamba tesa”. Parlando al magazine “The Big Issue” ha criticatoi post social di suo fratello, aggiungendo: “Ogni tweet che fa è un chiodo nella bara di un possibile ritorno degli Oasis”.
Noel, 52 anni, ha inoltre aggiunto “non ho alcuna intenzione di dividere il palco con mio fratello Liam, che è un perfetto cretino.”
La risposta di Liam, 47 anni, non si certamente fatta attendere, anzi è arrivata velocemente tramite Twitter: “Mi arriva notizia che il team NG vuole farmi chiudere Twitter perché a loro non piacciono i miei tweet. Buona fortuna scoreggina”.
Liam Gallagher ha quindo postato: “Twitter comanda – e ancora – Qualcuno che desidera l’aiuto di altre persone; la persona che sostiene che la Scozia è un Paese del terzo mondo; il piccolo degli Oasis con la testa grande e un grande senso dell’eleganza”.